NUOVI BANDI 2024 MASTER E CORSI:

MASTER ANNUALE DI II LIVELLO:
LA RIABILITAZIONE NEUROPSICOLOGICA
NELL'ADULTO E NELL'ANZIANO

SCADENZA ISCRIZIONI AL 31 GENNAIO 2024 - SEDE DI TORINO
CLICCA QUI PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Come Raggiungerci (Sede di Roma)
STUDIO PANACEA del Prof. G.M. Bressa
Via Bevagna, 14 - 00191 Roma

DALLA CITTA’
Mezzi pubblici:

Prendere la linea A della Metropolitana in direzione BATTISTINI (partendo, ad esempio, da SAN GIOVANNI, TERMINI, PIAZZA DI SPAGNA etc.) e scendere alla fermata OTTAVIANO-SAN PIETRO.

Dalla linea B è possibile portarsi sulla linea A, cambiando a TERMINI e proseguendo, ovviamente, in direzione BATTISTINI.

Dal sottopasso della stazione OTTAVIANO-SAN PIETRO si imbocca la prima uscita a destra, che conduce in Via Barletta (indicata all’uscita, prima delle scale). Si giunge, così a pochissimi metri dalla fermata del bus 32, direzione Tor di Quinto. Dopo l’unica fermata del bus in Corso Francia, il percorso prosegue per Via Flaminia Vecchia. Via Bevagna è l’ultima traversa, sulla destra, prima della seconda fermata che il bus effettua in Via Flaminia Vecchia (scesi dal bus occorre, quindi, tornare indietro di 20 metri!). Punto di riferimento: Agenzia della Banca di Roma proprio all’inizio di Via Bevagna.

Tempi di percorrenza: da TERMINI ad OTTAVIANO-SAN PIETRO: 10 minuti. Percorso del 32: in media 25-30 minuti.


In auto dalla Tangenziale:

Percorso A:
prendere la Tangenziale direzione Flaminia, imboccare l'uscita di Corso Francia e seguire l'indicazione per lo svincolo di Collina Fleming. Ci si ritrova, proseguendo, in Via Flaminia Vecchia. Via Bevagna è la terza traversa a destra.

Percorso B: Roma - L'Aquila direzione Roma Centro. Dalla Tangenziale Est seguire indicazioni per il Foroitalico, dopo la galleria (50 mt.), svoltare a destra su C.so Francia. Arrivati in C.so Francia al primo semaforo (50 mt.) svoltare a destra su Via Flaminia Vecchia, dopo circa 500 mt. svoltare a destra in Via Bevagna

DA FUORI CITTA’
In auto:

Sia che si giunga dall’autostrada che dalle altre arterie principali (Pontina, Appia, Nomentana Cassia, ad es.), conviene imboccare il Grande Raccordo Anulare (G.R.A.), uscendo allo svincolo con la Via Flaminia. Proseguendo, si giunge al bivio tra Via Flaminia Nuova (a destra) e Via Flaminia Vecchia (a sinistra). Imboccata quest’ultima, Via Bevagna è la sesta traversa a sinistra (subito prima, avvicinandosi, vi sono Via Città di Castello, Via Città di Cascia e Via Roccaporena).
Tempo di percorrenza: non prevedibile, dipende dalle condizioni del traffico.